Quaderni colore

Formato libri 150×210 mm
Collana di 13 libri
Rilegatura filo refe
Copertine plastificata opaca

 

Ogni colore ha una storia, un significato epocale, un ricordo, una fantasia, un’invenzione. Felicità è così anche giocare con i colori. Colori facili e scomodi, intonati e no, colori stropicciati nei sogni e poi ricuciti, tramati di tessuti e parole, colori infiniti, colori in guerra e colori liberi, colori addosso. Cercando nella logica la disubbidienza. Colori in mano nella professione e colori nell’anima, per una cromopsicologia sentita a pelle prima che ragionata. Colori di sostenibilità umana e ambientale, colori tecnologici e “intelligenti” per una innovazione sempre rispettosa. Colori di passione ed energia. Colori per tutti…

Marina Nelli, studi tecnici di chimica e poi umanistici, con grande passione per il colore. Consulente creativa/tecnica commerciale delle più prestigiose griffes stilistiche nel settore moda, ha svolto attività imprenditoriale di ricerca, sviluppo e produzione tessile, sia in Italia che all’estero.
Continua attività di insegnamento e coordinamento nei più qualificati corsi di “perfezionamento” tessile, seminari di “colore” ed approfondimento psicologico. Svolge incessantemente attività di formazione e ricerca a 360° in una Factory “open mind”, centro e collegamento tra la ricerca pura, la scuola e l’industria.

Client:Marina Nelli - Le Officine
000